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7 consigli per comunicare con l'ospite

Diventa un professionista dell'Hospitality!

Scopri come relazionarti nel modo giusto con i tuoi ospiti tra distanziamenti sociali e mascherine, migliorando la tua comunicazione grazie al Body Language, la Vocalità e all'uso dell'empatia.

La Formazione D'eccellenza

Operiamo da anni nel settore della crescita personale e della formazione alberghiera, ed è un piacere scoprire quanti professionisti lavorano ogni giorno al proprio sviluppo professionale e al miglioramento delle proprie competenze e abilità.

E’ quindi per noi fonte di grande orgoglio e soddisfazione esser qui a prendere parte a questo movimento di professionisti dell’Hospitality alla continua ricerca dell’eccellenza. Per questo abbiamo pensato di offrirti la possibilità di approfondire e migliorare le tue competenze avvalendoti di due offerte promozionali. In questo modo potrai accedere a prezzo scontato ai nostri corsi di Comunicazione e Ospitalità con uno sconto fino al 30%.

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La Formazione D'eccellenza

Siamo molto felici che tu abbia preso parte a questo breve corso online!

Operiamo da anni nel settore della crescita personale e della formazione alberghiera, ed è un piacere scoprire ogni volta quanti professionisti lavorano al proprio sviluppo professionale e al miglioramento delle proprie competenze e abilità. E’ quindi per noi fonte di grande orgoglio e soddisfazione esser qui a prendere parte a questo movimento di professionisti dell’Hospitality alla continua ricerca dell’eccellenza. Così abbiamo pensato di offrirti la possibilità, se hai trovato interessanti gli argomenti trattati e ritieni che questi strumenti possano esserti utili, di approfondire e migliorare le tue competenze avvalendoti di due offerte promozionali. In questo modo potrai accedere a prezzo scontato ai nostri corsi di Comunicazione e Ospitalità con uno sconto del 30% per le prossime 48 ore e del 15% nei prossimi 7 giorni.

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Ospitare e fidelizzare

Comunicare con l'Ospite

Coltivare la relazione con il cliente sempre ed ovunque è la mission di ogni professionista che opera nel settore dell’ospitalità. L’incidenza della relazione umana nella valutazione che precede la scelta è molto alta e può arrivare fino all’80%!

È per questo motivo che la capacità di comunicare con il cliente, di ascoltare e comprendere a fondo le sue esigenze, le aspettative, cogliendo tutto ciò che produce la sua gratificazione, diventa essenziale per ottenere il consenso.

Il linguaggio è lo strumento attraverso il quale possiamo suscitare consapevolezza, aumentare la percezione, valorizzare le situazioni e le esperienze. Chi lavora a contatto con la clientela può imparare ad utilizzare questi importanti strumenti e produrre gli effetti desiderati: il piacere del cliente di incontrare persone accoglienti, in un contesto confortevole.

  • Apprendere l’arte dell’accoglienza, dell’ospitalità e della fidelizzazione, imparando come creare e conservare relazioni speciali con i diversi ospiti;
  • Accrescere la propria competenza professionale in uno degli ambiti più importanti per il ruolo professionale del front office;
  • Determinare competenza relazionale e generare le conseguenti ricadute positive sul business aziendale.

Il corso è rivolto a segretari e assistenti di ricevimento, al personale di sala, e a tutto il personale a diretto o indiretto contatto con gli ospiti.

Il corso ha una durata di  6 ore;
può essere erogato nelle modalità in presenza o Flex-Learn.

Corsi individuali (one-to-one) € 495+iva
Corsi di gruppo (minimo 3 persone) € 350+iva

 

come funziona l'offerta

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PREZZO DEL CORSO IN CATALOGO

495 + IVA
  • 6 ore di Corsi
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  • Lezioni in diretta
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Compila il modulo qui accanto. Ti ricontatteremo quanto prima per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. In alternativa, puoi scriverci su Messenger o chiamaci ai numeri forniti nei contatti.

Le offerte sono da considerarsi valide entro le 48 ore e per i 7 giorni dalla data di iscrizione al Webinar.

    ne abbiamo parlato nel webinar

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